Pedullà: “Niente da fare per Conti al Napoli, la prossima settimana potrebbe chiudere col Milan”

Le due milanesi, con il cambio societario ormai avvenuto, si preparano ad una vera e propria “restaurazione”, per riscattare una stagione, quella corrente, quasi da dimenticare per entrambe.

Dopo essersi affrontate sul terreno di gioco, Milan e Inter sono pronte a scontrarsi anche al di fuori, nel magico mondo del calciomercato. Non uno scontro diretto, ma indiretto, a colpi di acquisti, per vedere chi alla fine si “restaurerà” meglio.

Mentre l’Inter pare aver chiuso la trattativa per James Rodriguez e Pepe del Real Madrid, il Milan guarda anche in Italia, dove potrebbe rubare un calciatore al Napoli.

Secondo quanto dichiarato da Alfredo Pedullà su SportItalia, infatti, i rossoneri avrebbero ormai chiuso per Andrea Conti, il classe ’94 dell’Atalanta accostato più volte alla società azzurra. “Il Milan è da gennaio su Conti“, ha detto l’esperto di mercato, “C’era anche il Napoli, ma ormai non c’è più nulla da fare. La settimana prossima potrebbe essere quella decisiva“.

 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Pedullà: "Niente da fare per Conti al Napoli, la prossima settimana potrebbe chiudere col Milan"

Impostazioni privacy