Sportitalia – “La Sampdoria vorrebbe aumentare la clausola per Schick”

Patrick Schick è sulla lista degli acquisti di diversi club. Come riferito proprio dal presidente della Sampdoria, Massimo Ferrero, l’attaccante piace in Italia e all’estero. Il desiderio del club ligure sarebbe quello di tenerlo un altro anno per poi rivenderlo a peso d’oro.

“INCONTRO CON LA SAMPDORIA”

Secondo quanto riferito da Alfredo Pedullà però la questione non è così semplice. L’esperto di calciomercato e giornalista di Sportitalia ha infatti aggiornato l’attuale situazione di Schick attraverso il suo sito: “Telenovela Schick, una puntata dietro l’altra. Quella di oggi: previsto un incontro tra la Samp e Paska che assiste il talentuoso attaccante. Il club di Ferrero farà un ultimo, disperato, tentativo per alzare la clausola fissata a 25 milioni. Queste manie delle clausole spesso si rivelano un boomerang: la Samp ha capito che la valutazione è troppo bassa rispetto al potenziale, aumenterà l’offerta“.

“JUVENTUS AVANTI”

Oggi è davvero difficile pensare che l’entourage di Schick modifichi quella clausola per accettare di portarla, per esempio, a 40 milioni, ma vedremo. Per Schick sono stati fatti (non da noi) i nomi di tutti i club italiani, ne mancherebbero appena un paio… La realtà è che la Juve continua a mantenersi in vantaggio, grazie al lavoro di Pavel Nedved, assicurando alla Samp la presenza di Schick per un’altra stagione. Nei prossimi giorni anche l’Atletico Madrid potrebbe formalizzare una proposta“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Sportitalia – “La Sampdoria vorrebbe aumentare la clausola per Schick”

Impostazioni privacy