L’entourage di Schick: “Ho parlato con Giuntoli, ma il Napoli è ipotesi difficile. La clausola di 25 milioni non è inaccessibile”

Ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli è intervenuto Dario Canovi procuratore e socio dell’agente di Patrick Schick. Canovi ha rivelato alcuni particolari sulla situazione dell’attaccante della Sampdoria che sembra sempre più lontano dalla Liguria. Questo il suo commento:

“MATURO PER ANDARE VIA”

“Il futuro di Patrick? Sento quotidianamente Paska (agente di Schick Ndr). Ancora non hanno deciso cosa fare. La clausola di rescissione? 25 milioni sembravano tantissimi, ora possono permetterselo almeno quindi club europei.  Ancora un anno alla Sampdoria? Credo sia maturo per andare altrove. Non so quali vantaggi potrebbe dare un altro anno alla Samp”.

“AL NAPOLI NON SERVE”

“Incontro con Giuntoli? Di Schick ho parlato con lui quest’anno e pure l’anno scorso. Al Napoli però sembra molto difficile che possa andare. Gli azzurri davanti sono bene attrezzati“. 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » L'entourage di Schick: "Ho parlato con Giuntoli, ma il Napoli è ipotesi difficile. La clausola di 25 milioni non è inaccessibile"

Impostazioni privacy