Priolo (SampNews24): “Schick a Napoli rischia di fare la fine di Gabbiadini. Giampaolo giocherà a viso aperto”

Ai microfoni di Radio Antenna 1 è intervenuto nel corso della trasmissione “Uno in Goal Spazio Napoli” Paolo Priolo. Il giornalista di SampNews24 ha commentato il prossimo match di Serie A che vedrà il Napoli affrontare la Sampdoria. Queste le sue parole:

“SCHICK POTREBBE FARE LA FINE DI GABBIADINI”

Situazione in casa Samp? Quagliarella è recuperato ma giocherà per forza. Muriel è squalificato. Barreto anche tornerà al posto di Linetty. il problema è sulle fasce in difesa. Schick? Stagione grandiosa molte top lo vogliono. Nelle ultime due partite però un po’ in ombra forse le voci di mercato lo distraggono. Il suo futuro? Credo la possibilità più concreta sarà che faccia un altro anno con la Sampdoria. Sarà sacrificato Muriel. Subito in una big? Rischia di fare come Gabbiadini al Napoli. Con quei mostri troverebbe poco spazio. Alla fine è alla prima stagione in Serie A, bisogna vedere se si ripete.

“GIOCHERANNO A VISO APERTO”

Sampdoria-Napoli? Credo giocherà a viso aperto, vorrà chiudere il campionato bene davanti al proprio pubblico. Non penso possa vincere onestamente, il dislivello è evidente. Bilancio di fine anno? Credo sia una stagione positiva. Sono partiti alcuni perni come Soriano, Eder e Silvestri eppure sono arrivati risultati. La situazione di Torreira? Ha tutto quello che serve ad un centrocampista moderno. Compensa con l’intelligenza tattica la sua statura. Potrebbe giocare anche nel Napoli“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Priolo (SampNews24): "Schick a Napoli rischia di fare la fine di Gabbiadini. Giampaolo giocherà a viso aperto"

Impostazioni privacy