Il 30 maggio la Partita del Sole al San Paolo, orario e prezzi del biglietto

Oggi alle ore 12:00 si terrà la conferenza stampa di presentazione della Partita del Sole. La manifestazione, organizzata dall’associazione Calciatori Attori italiani Onlus, sarà più precisamente un triangolare tra calciatori, artisti e magistrati che andrà in scena il 30 maggio al San Paolo alle ore 9:30. In vendita ci sono i biglietti di Curve e Distinti a 2,50 euro, mentre i posti in tribuna costeranno 5 euro. L’intero incasso sarà devoluto alla ricostruzione delle scuole di Amatrice e ad altre associazioni benifiche.

Nel parco degli ex calciatori compaiono Careca, Alemao, Giordano, Volpecina, Carnevale, Di Natale, Quagliarella, Grava, Zanetti, Francini, Montella, Iezzo, Peruzzi, Toni, Berti, Vieri e Schillaci. Mentre, per quanto riguarda gli artisti, spiccano i nomi di Verdone, De Sica, Montesano, Scamarcio, Salemme, Gigi e Ross, Siani, Fulco, Da Vinci, Ficarra e Miraggio. Questo è quanto riportato dal Corriere dello Sport.

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » Il 30 maggio la Partita del Sole al San Paolo, orario e prezzi del biglietto

Impostazioni privacy