Patto d’acciaio tra ADL ed i big azzurri: la voglia di scudetto li spinge verso la conferma

Un vero e proprio Patto d’Acciaio, stipulato tra il presidente Aurelio De Laurentiis ed i più importanti calciatori del Napoli, in vista della prossima stagione. Galeotta, in questo senso, è stata la cena di ieri sera presso Villa D’Angelo, con il patron azzurro pronto a stipulare un’alleanza non scritta con i big azzurri attraverso le proprie parole.

TUTTI UNITI VERSO LO SCUDETTO

L’edizione odierna de Il Mattino, nell’analizzare la situazione, riporta come il discorso di chiusura della serata, effettuato proprio dal numero uno del club, abbia di fatto cementato la permanenza al Napoli di tutti i campioni azzurri, soprattutto di quelli particolarmente in bilico, allontanando possibili minacce provenienti dall’imminente mercato estivo.

“Soddisfazione, orgoglio per i risultati raggiunti e soprattutto per il bel gioco espresso su tutti i campi. La voglia matta di riprovarci tutti insieme l’anno prossimo ad alimentare il sogno tricolore: questa la molla principale che ha spinto i big a restare”, scrive così il quotidiano che, dunque, tranquillizza i tifosi azzurri in vista della prossima stagione e li spinge a sognare una lotta serrata con la Juventus per la conquista dello scudetto.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Patto d’acciaio tra ADL ed i big azzurri: la voglia di scudetto li spinge verso la conferma

Impostazioni privacy