Napoli, contatti per Berenguer dell’Osasuna: è lui il primo rinforzo per la prossima stagione

Si studia il futuro in casa Napoli. La dirigenza azzurra, dopo aver praticamente confermato buona parte dei campioni azzurri, autori di una stagione importante, starebbe concentrando la propria attenzione sui possibili nomi in entrata per migliorare una squadra che, a detta di tutti, durante la prossima stagione punterà alla conquista dello scudetto. Diversi i nomi presenti sul taccuino del direttore sportivo Cristiano Giuntoli, anche se nelle ultime ore sembrerebbe essere spuntato un nuovo candidato potenzialmente interessante.

IL PRIMO RINFORZO DALL’OSASUNA?

L’edizione odierna de La Repubblica, nell’analizzare la situazione, riporta come la dirigenza azzurra stia seriamente pensando ad Alex Berenguer, giovane attaccante esterno dell’Osasuna.

Secondo quanto riportato dal quotidiano, infatti, vi sarebbero stati addirittura dei contatti in gran segreto per il calciatore, segno che la strada per il suo arrivo potrebbe essere stata già spianata. Le alternative, comunque, restano sempre le stesse: Ounas del Bordeaux, Rashica del Vitesse e Oyarzabal della Real Sociedad.

Home » Copertina Calcio Napoli » Napoli, contatti per Berenguer dell'Osasuna: è lui il primo rinforzo per la prossima stagione

Impostazioni privacy