Napoli, per l’attacco rispunta Dolberg: forte la concorrenza di tre top club italiani

Prosegue la caccia del Napoli ai giovani talenti. La dirigenza azzurra, dopo le recenti operazioni dall’indiscutibile successo condotte per Piotr Zielinski e Marko Rog, starebbe individuando nuovi potenziali talenti da strappare alla concorrenza e valorizzare grazie al lavoro di Maurizio Sarri. L’ultimo nome accostato agli azzurri, però, sta già facendo parlare di sé da svariati mesi ormai, tanto da essere divenuto in poco tempo uno dei bomber più desiderati d’Europa.

QUANTE PRETENDENTI PER DOLBERG

L’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, nell’analizzare lo scouting azzurro, riporta come l’ultimo profilo analizzato dalla società sia quello di Kasper Dolberg, centravanti danese classe ’97 di proprietà dell’Ajax, pronto ad incantare ulteriormente i propri estimatori nel corso della finale di Europa League con il Manchester United di domani sera. Il Napoli, però, non è il solo ad essersi accorto del talento del promettente attaccante: in Italia, infatti, anche Juventus, Milan e Roma sarebbero interessate al ragazzo, segno di quanto la concorrenza possa risultare particolarmente serrata.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Napoli, per l'attacco rispunta Dolberg: forte la concorrenza di tre top club italiani

Impostazioni privacy