Lo Monaco: “Tweet di Reina, la società dovrebbe prendere provvedimenti. Alla Juve certe cose non succedono…”

Pietro Lo Monaco, attuale amministratore delegato del Catania, è intervenuto ai microfoni di Radio Crc, durante la trasmissione Si gonfia la rete.

Lo Monaco di squadre ne ha viste e costruite tante durante la sua carriera e sa cosa manca ad un team per elevarsi a top club. E cosa manca al Napoli? “Oggi quella azzurra è l’unica squadra che mi diverte veder giocare: non è mai prevedibile e sa mettere in ginocchio qualsiasi avversaria“, ha dichiarato, aggiungendo: “Sostengo che manchi poco per giungere ai livelli della Juventus, e lo sostengo da molto. Basta qualche innesto di livello internazionale, perché essere abituati a vincere non è una cosa che si può apprendere, la si ha dentro, e qualche uomo del genere può trasmettere quanta capacità a tutto l’ambiente“. 

C’è bisogno di calciatori carismatici, insomma, e, secondo Lo Monaco, il Napoli uno già ce l’ha: “Reina come rendimento non ha dato certamente il massimo, ma a livello di personalità è riuscito a dar molto allo spogliatoio. Avere un paio di elementi del genere fa crescere la squadra, non c’è niente da fare. Certo è che a livello contrattuale il Napoli ha bisogno di cautelarsi, perché Reina non è più giovanissimo e i partenopei devono anche guardare al futuro“.

Reina, però, ieri sera ha pubblicato sul suo profilo Twitter una frase sospetta, che pare nascondere una nemmeno troppo velata polemica verso qualcuno. Chi? Non si sa. Forse De Laurentiis? Sta di fatto che il tweet dell’estremo difensore non è stato visto positivamente da molti, tra cui anche da Lo Monaco: “Reina ha fatto commenti poco simpatici dopo una serata di festa. Alla Juve non è mai accaduta una cosa del genere! Qui si vede la differenza tra le due società. La società azzurra dovrebbe intervenire. Non so se ci siano stati degli screzi tra il portiere e De Laurentiis, ma mi sembra una cosa poco seria. Un calciatore non può mettersi contro un presidente, la sua guida, altrimenti vige l’anarchia“.

 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Lo Monaco: "Tweet di Reina, la società dovrebbe prendere provvedimenti. Alla Juve certe cose non succedono..."

Impostazioni privacy