Hysaj, da scommessa a punto fermo di Sarri. Solo due giocatori azzurri hanno giocato più di lui

Elseid Hysaj è ormai un punto fermo per il Napoli di Maurizio Sarri. Il terzino albanese ha conquistato consensi partita dopo partita, diventando un elemento chiave per Sarri, che da sempre ha creduto in lui. Già dai tempi di Empoli, il tecnico aveva avuto modo di conoscerlo bene, tanto da volerlo anche in un piazza importante come Napoli, dove ha potuto finire di costruirlo come giocatore.

Hysaj al Napoli è stata una scelta di Sarri e il giocatore lo ha ripagato perché oltre a giocar bene è cresciuto in personalità e in tutto.” – spiegò lo scorso marzo Pino Vitale, ex ds dei toscani – Non era facile imporsi ma lui ci è riuscito alla grande. Il Napoli lo ha pagato pochissimo ma oggi vale un capitale.”

E’ infatti uno dei calciatori maggiormente utilizzati da Maurizio Sarri, dietro solo a Callejon ed Hamsik: 3764 per il terzino albanese terzo nella classifica minutaggio in casa Napoli, con Callejon a quota 4056 ed il capitano slovacco a 3830.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Hysaj, da scommessa a punto fermo di Sarri. Solo due giocatori azzurri hanno giocato più di lui

Impostazioni privacy