Hamsik: “A Napoli sto benissimo! Se vinciamo lo scudetto me lo tatuo sulla schiena. Record di gol? Voglio togliermi questo sfizio”

Termina la diretta. Ecco tutte le risposte del capitano azzurro:

Piatto napoletano – Mi piace pizza, pasta e mozzarella. La prima cosa che si mangia con gli amici della Slovacchia è la pizza e la mozzarella

Addio – Dopo aver smesso di giocare tornerò sicuramente a casa mia, sono via da tanti anni.

Scudetto – Se vinciamo lo scudetto faccio un enorme tatuaggio sulla schiena.

Record – Spero di superare presto Diego e per me sarà qualcosa di storico perchè sono un centrocampista e sono riuscito a fare tanti gol. Poi verrò superato, ma voglio togliermi questo sfizio.

Napoli – Si sta bene sotto ogni punto di vista. Mare, caldo, gente sorridente e si mangia alla grande. Napoli mi è rimasta nel cuore e qui sto bene, per questo sono qui da dieci anni.

Tatuaggi – I più significativi sono quelli dei miei bambini che amo tanto.

Capitano – Essere capitano del Napoli è una grande emozione ed un onore difficile da descrivere. Napoli è una città che vive di calcio e rappresentarla è un grande onore e responsabilità.

Idoli – Pavel Nedved per la sua carriera, un po’ mi trovo in lui. Abbiamo fatto una strada simile. Poi Zidane per la sua classe.

Gol più bello – Con il Milan, quando sono partito dalla nostra area di rigore, Poi quello del 3-2 contro la Juve e in finale di Coppa Italia quando abbiamo vinto 2-0.

Numero 17 – L’ho scelto per la mia data di nascita, volevo un numero col 7 che è sempre presente. A Brescia era occupato e ho preso il 17. Da allora non l’ho più cambiato e mai lo farò. L’ho tatutato anche sulla pelle.

18.15 – Il capitano azzurro Marek Hamsik risponderà in diretta alle domande dei tifosi partenopei sui profili ufficiale della SSC Napoli, tramite l’hashtag #AskMarek.

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » Hamsik: "A Napoli sto benissimo! Se vinciamo lo scudetto me lo tatuo sulla schiena. Record di gol? Voglio togliermi questo sfizio"

Impostazioni privacy