Ottimismo per il rinnovo di Ghoulam, ma pronte due soluzioni in caso di addio

Filtra ottimismo per il rinnovo di Faouzi Ghoulam, ma non al punto da poter abbassare la guardia. Il terzino del Napoli, oggetto del desiderio di svariati top club europei, avrebbe ancora diversi dubbi in merito al prolungamento contrattuale con gli azzurri, dubbi legati alla volontà di attendere un’offerta da parte di uno dei club interessati, PSG su tutti. In questo senso, quindi, la dirigenza azzurra starebbe studiando possibili soluzioni per la sostituzione dell’algerino.

TESTA A TESTA TRA GRIMALDO E MARIO RUI

L’edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno, nell’analizzare la delicata vicenda, riporta come il Napoli, in caso di cessione del terzino, avrebbe già individuato due potenziali sostituti: si tratta dell’esterno basso del Benfica Grimaldo e del terzino della Roma Mario Rui, quest’ultimo molto apprezzato da Maurizio Sarri. La volontà principale del club, tuttavia, sarebbe proprio quella di trattenere l’algerino a tutti costi, rinunciando anche ad una possibile offerta da 18-20 milioni di euro.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Ottimismo per il rinnovo di Ghoulam, ma pronte due soluzioni in caso di addio

Impostazioni privacy