Gazzetta – Corvino sceglie Pioli come nuovo allenatore della Fiorentina: ecco le cifre

A una sola giornata dal termine del campionato, continua a comporsi il puzzle delle panchine di Serie A per la prossima stagione. Dopo l’avventura sulla panchina dell’Inter, partita in maniera brillante e conclusasi con una serie di bruttissime figure, che hanno portato all’esonero – riporta La Gazzetta dello SportStefano Pioli ripartirà dalla Fiorentina.

Nelle ultime ore, secondo la rosea, sembra essere stato trovato anche già l’accordo economico: si parla di un biennale da 1,2 milioni a stagione per l’ex difensore che a Firenze ha giocato, anche da capitano, ben sei stagioni dal 1989 al 1995.

Il d.s. Pantaleo Corvino ha scelto Pioli come successore dello spagnolo Paulo Sousa per avviare un nuovo ciclo sulla falsariga di quanto avvenuto in alcune occasioni del passato, con Cesare Prandelli, basando il progetto sul lavoro con i giovani, con cui Pioli è ritenuto molto affidabile.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Gazzetta - Corvino sceglie Pioli come nuovo allenatore della Fiorentina: ecco le cifre

Impostazioni privacy