De Giovanni: “Il Napoli avrà tanti soldi da spendere: può insidiare la Juventus”

Ha parlato a Radio Punto Zero, Maurizio De Giovanni, lo scrittore di gialli e tifoso del Napoli, che ha fatto il punto sul mercato del Napoli e ha provato a delineare le possibili mosse del futuro azzurro.

Queste le parole dello scrittore: “Le disponibilità economiche con l’incasso degli altri 45 milioni di euro derivanti dall’addio di Higuain ci sono, bisognerà capire solo se il Napoli avrà intenzione di spenderli tutti per puntellare la squadra. Fatto sta che i rinnovi e sopratutto la crescita del monte ingaggi dimostrano che la politica del Napoli sta cambiando in meglio. Reina? E’ un centrocampista che sta in porta. Sarà il portiere del prossimo anno, ma ci vuole un vice adeguato”.

Poi si sofferma sulla Juve: “Alla Juve tutti iniziano ad invecchiare e i vari sostituti, come Neto, Rugani e Benatia, non sono all’altezza dei vari Buffon e Barzagli. Se non ci saranno colpi clamorosi, la Juve non potrà ripetersi come gli anni passati e il Napoli potrebbe insidiarla con il suo equilibrio”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » De Giovanni: "Il Napoli avrà tanti soldi da spendere: può insidiare la Juventus"

Impostazioni privacy