AUGURI PRESIDENTE – Il Napoli festeggia i 68 anni di Aurelio De Laurentiis. Hamsik gli scrive a nome della squadra

Forse la stagione non si è conclusa (ma ancora non è detta l’ultima parola) come immmaginava il patron del Napoli, ma certamente ha dato delle risposte che sono state più di un segnale.

Oggi Aurelio De Laurentiis festeggia 68 anni e la società azzurra ci ha tenuto a celebrarlo su Twitter. Dopo la cena a Villa D’Angelo è arrivata anche la “pace ufficiale” con Maurizio Sarri e adesso si può festeggiare davvero: Auguri Presidente!

Ma è arrivato anche il messaggio del capitano, Marek Hamsik, che ha scritto una lettera al patron a nome della squadra per festeggiarlo:

Caro Presidente,
abbiamo trascorso un altro anno meraviglioso insieme all’insegna dell’unione e dell’armonia nella nostra famiglia azzurra. Per l’ottava stagione consecutiva saremo protagonisti in Europa, un traguardo prestigioso che ci riempie di orgoglio e che premia il suo ed il nostro lavoro”.

“A nome della squadra le rivolgo i più affettuosi auguri, nell’auspicio e nella certezza di proseguire in un percorso luminoso e rigoglioso che ci conduca a grandi traguardi sportivi sempre attraverso quei valori umani che sempre ci ha trasmesso con passione e che ci hanno guidato in questi anni.

Auguri Presidente”.

Questo il tweet:

https://twitter.com/sscnapoli/status/867141462693171201

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » AUGURI PRESIDENTE - Il Napoli festeggia i 68 anni di Aurelio De Laurentiis. Hamsik gli scrive a nome della squadra

Impostazioni privacy