Antonelli: “Ghoulam resterà a Napoli, pochi in giro meglio di lui. Chiriches in uscita, tante squadre lo vogliono”

A Radio Crc, durante Si gonfia la rete, è intervenuto Stefano Antonelli, dirigente sportivo e agente Fifa.

Antonelli si è soffermato sul mercato azzurro, in particolare su quello in uscita, con calciatori che sembrano dover andare via e altri che potrebbero, invece, restare a Napoli. ghoulam real madrid

Su Ghoulam, ha detto: “Ghoulam è sicuramente un calciatore importante. Tutte le migliori squadre europee sono alla ricerca di un terzino sinistro e chi ce li ha se li tiene stretti.  Anche il Napoli farà di tutto per tenersi il suo. Quale calciatore migliore per essere davvero competitivi? L’incontro tra l’agente di Ghoulam e il presidente sarà sicuramente produttivo e positivo, così come avvenuto per Mertens e Insigne“.

Meno positive, invece, le impressioni di Antonelli su Chiriches: “Chiriches ha attirato l’interesse di molte squadre. Sono pochi i difensori centrali in giro. C’è da verificare la condizione di Maksimovic e Tonelli. Il Napoli dovrà decidere se fare di questi due calciatori titolari o sostituti. Nel primo caso, sicuramente Chiriches andrà via. Il rumeno è migliorato tanto, Sarri lo ha arricchito clamorosamente e ora, anche grazie a lui, ha un mercato importante“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Antonelli: "Ghoulam resterà a Napoli, pochi in giro meglio di lui. Chiriches in uscita, tante squadre lo vogliono"

Impostazioni privacy