Ag. Hamsik: “Marek non si muove da Napoli, il record lo raggiungerà l’anno prossimo. L’obiettivo è lo scudetto!”

Martin Petras, uno degli agenti di Marek Hamsik, è intervenuto a Si gonfia la rete, trasmissione in onda su Radio Crc.

Hamsik è ad un passo dal raggiungimento del record di goal di Diego Armando a Maradona, ma sono ormai tante le gare consecutive in cui non segna. Petras tranquilizza, non c’è da preoccuparsi, anche perché il futuro è dalla parte dello slovacco: “Non è successo niente, Marek non ci starà neanche pensando. Dalla partita a Malta si sta portando dietro un problema al polpaccio, ma nonostante questo sta giocando, grazie anche all’aiuto e alla gestione dello staff medico. Se il record non lo raggiungerà quest’anno, sicuramente ci riuscirà la prossima stagione. Tanto da Napoli non si muove, il tempo ce l’ha!“. 

Hamsik è un calciatore che più che ai record personali pensa a quelli di squadra. E il record dei record sarebbe uno solo: “L’obiettivo di Marek è vincere questo maledetto scudetto il prossimo anno. La squadra è forte e coesa, penso non andrà via nessuno. Si potrà combattere con Roma e Juventus, sperando che proprio la Juve abbia un anno no. In ogni caso, credo che se il Napoli giocherà come negli ultimi mesi, pure con una Juve al top, l’anno prossimo potrà dire la sua“.

Sul futuro più prossimo, Petras si è mostrato meno positivo, ma più realista: “Il secondo posto, purtroppo, è difficile. La Roma giocherà una partita tranquilla. Meglio che il Napoli pensi a vincere il match con la Sampdoria“.

Sul futuro più lontano, invece, non si è sbilanciato: “Non so quale sarà il futuro di Marek. Ha un contratto col Napoli fino al 2020. Lui vuole giocare ancora per un bel po’, almeno fino ai 34 anni. Quindi non stiamo pensando a cosa accadrà dopo, non so se si potrà prospettare un ruolo nella dirigenza azzurra“.

 

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » Ag. Hamsik: "Marek non si muove da Napoli, il record lo raggiungerà l'anno prossimo. L'obiettivo è lo scudetto!"

Impostazioni privacy