Sabatini: “Napoli, il rinforzo vero serve a centrocampo: ecco chi prenderei”

Intervenuto ai microfoni di Radio CRC, in occasione della trasmissione calcistica “Si Gonfia la Rete”, Sandro Sabatini, giornalista di Premium Sport, ha commentato la stagione positiva del Napoli, sottolineando un aspetto importante sul lavoro di Maurizio Sarri: “Bello veder giocare il Napoli in determinate partite, sembra che la squadra continui ad affinare le proprie qualità partita dopo partita. Guai, però, a dare tutto il merito a Sarri, se la squadra è cresciuta tantissimo, e questo aspetto va sottolineato, è anche merito della bravura individuale dei calciatori azzurri”. 

Sul mercato estivo: “Comprerei un centrocampista più fisico, un regista sullo stile di Yaya Touré e Matic per intenderci, in modo tale da rendere più solido il reparto. Prenderei, poi, un terzino che potenzialmente possa giocare su entrambe le fasce, un profilo simile a quello di De Sciglio e Conti, con quest’ultimo che sarebbe perfetto per il gioco azzurro”. 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Sabatini: "Napoli, il rinforzo vero serve a centrocampo: ecco chi prenderei"

Impostazioni privacy