Preliminari di Champions, le possibili avversarie in caso di terzo posto: quante gare da non sottovalutare per gli azzurri!

Il Napoli in caso di terzo posto dovrà passare per i preliminari per partecipare alla prossima Champions League, ma di positivo ci sarebbe l’essere teste di serie.

Il Mattino oggi in edicola fa il punto sui possibili avversari degli azzurri, considerando però che ancora non si sa come si concluderanno il campionato greco, quello turco e quello ceco. Tra gli incroci, insidiosi risultano quelli contro Nizza, Sporting Lisbona, Hoffenheim e Cska Mosca. Poi ci sono anche club da non sottovalutare, come Young Boys, Steaua Bucarest e Club Bruges.
I partenopei eventualmente conosceranno il loro avversario il 4 agosto, mentre le gare rispettivamente di andata e ritorno si terranno il 15/16 e 22/23 dello stesso mese.

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » Preliminari di Champions, le possibili avversarie in caso di terzo posto: quante gare da non sottovalutare per gli azzurri!

Impostazioni privacy