CdS – Mercato in uscita, anche Zapata e Pavoletti nella lista dei partenti. Ecco la cifra che vorrebbe incassare il Napoli

Stagione quasi finita e ormai tempo di cominciare a pensare a quella che verrà: occhi aperti e sempre attenti sul mercato per il Napoli. Il club azzurro continua a monitorare i profili migliori da regalare a Maurizio Sarri ma, allo stesso tempo, si ponderano anche i nomi da cedere per sfoltire la rosa.

Il Corriere dello Sport oggi in edicola ha fatto il punto sulla situazione, almeno per quel che riguarda i centravanti: Leonardo Pavoletti e Duvan Zapata che, dal prossimo trenta giugno, giorno della scadenza del prestito biennale con l’Udinese, farà ritorno a Castel Volturno. Per il Napoli, praticamente, non ci sarà posto per una prima punta il prossimo anno ed allora meglio contrattare con eventuali interessati. A Zapata, per esempio, non mancano corteggiatrici, sia in Italia, sia in Europa. La sensazione è che sarà addio.

Capitolo Pavoletti: arrivato in pompa magna, l’ex Genoa non ha ingranato per niente, complice anche lo straordinario momento di forma di Dries Mertens, esploso praticamente tra dicembre e gennaio. Anche per lui verranno valutate tutte le offerte del caso, anche se c’è da dire che il centravanti piace alla Fiorentina: non è stato un caso, infatti, il suo chiacchierare sabato scorso, con membri della Viola, che diventa un’opzione seria, a questo punto, sottolineano dal Corriere. Il Napoli vorrebbe incassare, in entrambe le trattative, una cifra vicina ai venti milioni. 

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » CdS - Mercato in uscita, anche Zapata e Pavoletti nella lista dei partenti. Ecco la cifra che vorrebbe incassare il Napoli

Impostazioni privacy