“Proveremo il tutto per tutto per farlo segnare” – la promessa per Mertens: obiettivo superare Dzeko per la classifica cannonieri

Mancano 90 minuti più recupero per sperare nel secondo posto, con un solo obiettivo possibile che è quello di vincere. La Roma però proverà a far lo stesso col Genoa per non farsi beffare proprio all’ultimo.

Intanto pare non essere l’unica sfida in corso, questa tra giallorossi e azzurri: perché da Castel Volturno  i calciatori hanno fatto sapere che metteranno Dries Mertens in condizione di fargli segnare più gol possibili contro la Sampdoria, in modo da vincere la classifica capocannonieri.

“Proveremo il tutto per tutto per metterlo nelle condizioni di segnare e superare Dzeko” – la promessa di Maurizio Sarri e dei calciatori azzurri, così come scrivono i colleghi del Corriere del Mezzogiorno.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » "Proveremo il tutto per tutto per farlo segnare" - la promessa per Mertens: obiettivo superare Dzeko per la classifica cannonieri

Impostazioni privacy