GAZZETTA – Tutto per tutto del Napoli per trattenere Ghoulam: ingaggio raddoppiato e clausola da venticinque milioni

Ripartire, rilanciando, o per meglio dire rinnovando i contratti e trattenendo i gioielli in rosa. Il primo segnale del Napoli in questo senso, è stato già dato: non manca quasi nessuno all’appello. Da Callejon a Insigne, finendo con Mertens per cui manca solo l’annuncio in bello stile. La stagione 2017/2018 degli azzurri è cominciata così.

In realtà all’appello, tra i titolarissimi, manca solo Faouzi Ghoulam. Dopo un attimo di freddezza tra le parti, in cui si era pensato veramente alla possibilità di un addio, con l’algerino il dialogo è ripreso e filtra ottimismo. Ne parla la Gazzetta dello Sport, oggi in edicola, che anticipa cifre e dettagli della nuova offerta azzurra per trattenere Ghoulam alle pendici del Vesuvio.

“Il più ricco della rosa attuale sarà Lorenzo Insigne con 4,5 milioni di euro (8 al lordo per il club), a seguire ci sarà Dries Mertens con 4. L’unico giocatore in bilico al momento pare essere Faouzi Ghoulam, al quale sono stati proposti 2,2 milioni di euro a stagione fino al 2022 rispetto agli attuali 900 mila euro. In più, secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, sul terzino il Napoli vorrebbe mettere una clausola di 25 milioni di euro” – si legge sulla rosea. 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » GAZZETTA - Tutto per tutto del Napoli per trattenere Ghoulam: ingaggio raddoppiato e clausola da venticinque milioni

Impostazioni privacy