Da Ochoa a Navas, passando per la suggestione Ibrahimovic: quante occasioni low cost sul mercato!

Si prospetta un’estate rovente in chiave mercato in casa Napoli, a partire dai possibili affari a costo zero, così come sottolinea l’edizione odierna del Mattino. Sono infatti varie le possibilità allettanti. Il portiere del Granada Guillermo Ochoa è in cima alla lista del diesse Giuntoli e tra le offerte che avrebbe ricevuto, quella partenopea parrebbe essere la migliore. Altri saranno senza squadra a breve e, tra i più importanti, ci sono Costil, Hennessey e Mulder.

Non solo l’estremo difensore, ma anche quello del terzino sinistro è un ruolo che il Napoli vorrebbe puntellare. Il Manchester City da solo ne libera due: Gael Clichy e Bacary Sagna. A destra i Citizens invece perderanno Pablo Zabaleta (l’argentino compirà trentatré anni il prossimo gennaio, ed è stato in passato uno dei pallini del patron De Laurentiis). Un’offerta potrebbe essere fatta anche per Ali Kaldirim del Fenerbahce.

In attacco infine sono varie le suggestioni. Per quanto riguarda la fascia destra si candidano Jesus Navas, Santi Cazorla e anche Ciciretti del Benevento. Di attaccanti invece non ci sarebbe bisogno ma tra le suggestioni che sempre affascinano i tifosi azzurri, resistono i nomi di Ibrahimovic in primis (a scadenza di contratto col Manchester United ed attualmente infortunato, n.d.r) e poi quello di Balotelli, che difficilmente resterà al Nizza.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Da Ochoa a Navas, passando per la suggestione Ibrahimovic: quante occasioni low cost sul mercato!

Impostazioni privacy