Villa D’Angelo, il titolare: “ADL acquisto del secolo! Ecco i dettagli sulla cena di questa sera”

Intervenuto ai microfoni di Radio Marte, durante la trasmissione “Marte Sport Live”, Michele Giugliano, titolare di Villa d’Angelo, ha sottolineato l’importanza del presidente Aurelio De Laurentiis: “Sono ormai 8 anni che siamo al fianco del Calcio Napoli, e sono 8 anni che i partenopei partecipano alle competizioni europee. Si parla tanto di acquisti, ma per me il vero colpo è Aurelio De Laurentiis: è lui l’acquisto del secolo, con lui non falliremo mai”. 

Sull’imminente serata azzurra (cena di fine anno, ndr): “Stasera, in onore di Totò, abbiamo voluto preparare dei piatti in stile Miseria e Nobiltà, con degli storici chef partenopei, oltre alle classiche pizze. Non mancherà, ovviamente, la classica torta finale. La serata sarà allietata da Guido Lembo, visto che i ragazzi di Made in Sud sono impegnati con il programma stasera. Sono certo che i ragazzi si scateneranno, con Pepe Reina in prima fila: è un gran ballerino. La musica sarà solo napoletana”. 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Villa D'Angelo, il titolare: "ADL acquisto del secolo! Ecco i dettagli sulla cena di questa sera"

Impostazioni privacy