Sky, rinnovo Ghoulam: “Al 60% via da Napoli! Gli azzurri aspettano proposte di altri club”

Massimo Ugolini, giornalista di Sky Sport, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, soffermandosi sul futuro di Ghoulam e sul mercato del Napoli. Queste le sue dichiarazioni:

“Rinnovo Ghoulam? Al momento nessun passo avanti, non ha fatto passi in avanti l’agente. Il Napoli aspetta di vedere la proposta di un altro club, qualora non arrivasse Ghoulam comunque resta sotto contratto. La soluzione si può trovare, bisogna far calmare le acque. Fino a qualche tempo fa le acque erano più agitate. Non sono più pessimista come in passato, ma attualmente al 60% va via, 40% resta”.

“Squadra difficilmente migliorabile? Io credo che Sarri abbia voluto dire la verità, a domanda ha sempre risposto. Il Napoli fattura intorno ai 300 milioni, ed è un fatturato che dipende dalla Champions, dalle cessioni. Un giocatore da 80 milioni non te lo puoi permettere. O prendi Modric o prendi Neymar, altrimenti meglio confermare la rosa”.

 

Home » Copertina Calcio Napoli » Sky, rinnovo Ghoulam: "Al 60% via da Napoli! Gli azzurri aspettano proposte di altri club"

Impostazioni privacy