Diciotto giorni in Trentino, Repubblica anticipa le date del ritiro azzurro. Venerdì conferenza di presentazione: annuncio anche per Mertens?

Estate significa soprattutto ritiro e, per ogni tifoso azzurro, Dimaro-Folgarida. Anche quest’anno, per il settimo anno consecutivo, gli azzurri e tutti i tifosi saranno ospiti nella splendida cornice della Val di Sole. Manca solo qualche conferma, in particolare, sulle date.

Difatti la lotta per il secondo posto tra Roma e Napoli, con i giallorossi ora nettamente favoriti, ha tenuto in bilico l’intera organizzazione del ritiro che subirebbe lievi variazioni in caso di secondo posto. Ma, come dicevamo, dato che oramai i conti sembrano fatti, è possibile già cominciare a prevedere le date in cui gli azzurri saranno a Dimaro. Ne parlano i colleghi del quotidiano Repubblica, oggi in edicola: partenza il cinque luglio, ritorno il ventitré. 

A Castel Volturno, peraltro, venerdì, con una conferenza, si terrà la presentazione ufficiale del ritiro con il programma completo. Ancora pochi giorni di attesa, la stessa che circonda Mertens: da Repubblica fanno sapere che l’annuncio per il rinnovo potrebbe arrivare questa sera, durante la tradizionale cena di fine anno, o venerdì stesso, durante la presentazione del ritiro di Dimaro.

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » Diciotto giorni in Trentino, Repubblica anticipa le date del ritiro azzurro. Venerdì conferenza di presentazione: annuncio anche per Mertens?

Impostazioni privacy