De Luca: “Il Napoli ha perso intensità ad ottobre, bisogna variare la strategia di mercato”

Intervenuto ai microfoni di Radio CRC, durante la trasmissione calcistica “Si Gonfia la Rete”, Francesco De Luca, giornalista de Il Mattino, ha rilasciato importanti dichiarazioni in merito alla stagione del Napoli: “Credo che la stagione finirà con la vittoria sia del Napoli che della Roma, rispettivamente con Sampdoria e Genoa, che non ha più nulla da chiedere al campionato. Il Napoli, comunque, avrebbe meritato molto di più, il terzo posto fa male. C’è stato qualche errore, qualche calo di intensità ad ottobre, dove si è perso un discreto terreno rispetto alle concorrenti. Bello l’entusiasmo in vista della prossima stagione, ma serve intervenire concretamente sulla fase difensiva per ridurre il gap con le avversarie”.                                                                                                                

Sulle strategie di mercato da adottare: “Il Napoli può cominciare a ragionare su calciatori già arrivati, sui quali non è possibile realizzare plusvalenza ma che danno quella garanzia tecnica internazionale importante, che danno esperienza alla squadra. Non serve imbottire di fenomeni una squadra, ma osservare i giocatori possibilmente in scadenza e già esperti, potrebbe essere una strada praticabile”. 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » De Luca: "Il Napoli ha perso intensità ad ottobre, bisogna variare la strategia di mercato"

Impostazioni privacy