Varriale: “Il Napoli riparta dalla consapevolezza dei propri mezzi. Preliminari? Quest’anno bisogna evitare la sfortuna…”

Durante la trasmissione Si Gonfia La Rete, in onda sulle frequenze di Radio Crc, è intervenuto il collega della Rai Enrico Varriale. Queste le sue parole, raccolte dalla nostra redazione.

“Il calore tra la squadra ed il pubblico c’era anche l’anno scorso, ci fu una splendida festa dopo la vittoria contro il Frosinone. Quel che mi ha colpito è l’accresciuta maturità, che c’è stata soprattutto nella gara di ritorno contro il Real, che ha fatto capire al Napoli che possono lottare con i più grandi. Da quel momento qualcosa è scattato, bisogna ripartire da lì. La forza del Napoli è la consapevolezza dei propri mezzi che c’è stata in tutto il girone di ritorno”.

“Per il preliminare non si può stare mai tranquilli; in più Sarri parte sempre lento con le sue squadre. Oggettivamente il Napoli dovrebbe essere sfortunato come lo fu con il Bilbao e con i sorteggi (si veda Juve e Real). Una squadra credibile potrebbe essere l’Hoffenheim, per il resto sono tutte abbastanza alla portata”. 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Varriale: "Il Napoli riparta dalla consapevolezza dei propri mezzi. Preliminari? Quest'anno bisogna evitare la sfortuna..."

Impostazioni privacy