L’Udinese ha chiesto Leandrinho al Napoli, chiara la posizione degli azzurri

Napoli-Leandrinho, un binomio destinato a durare nel tempo. Il giovane attaccante brasiliano, integratosi alla perfezione in poco tempo nella Primavera partenopea, sarebbe già in orbita prima squadra, con Maurizio Sarri pronto a testarlo nel prossimo ritiro estivo di Dimaro. Le ottime prestazioni con la casacca azzurra, tuttavia, hanno attirato l’attenzione di un club di Serie A che, in vista della prossima stagione, vorrebbe assicurarsi il talentino carioca.

UDINESE SU LEANDRINHO, IL NAPOLI NON CEDE

L’edizione odierna de Il Mattino, nell’analizzare la situazione, riporta come l’Udinese si sia fatta avanti per Leandrinho, chiedendo svariate volte informazioni alla dirigenza partenopea sull’attaccante brasiliano. Diversi, e piuttosto concreti, i sondaggi dei friulani, da sempre molto attenti nella ricerca di talenti puri da valorizzare e, successivamente, da rivendere al miglior offerente.

Foto di Daniele Sannino

Una richiesta di prestito che, comunque, avrebbe trovato una convinta risposta negativa da parte del Napoli, intenzionato a far proseguire internamente la crescita del giocatore prima, eventualmente, di un’esperienza altrove.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » L'Udinese ha chiesto Leandrinho al Napoli, chiara la posizione degli azzurri

Impostazioni privacy