Sette azzurri convocati nelle rispettive Nazionali: il programma delle sfide

Al termine del campionato, prima di potersi dedicare ad un periodo di vacanze in vista della prossima stagione, al via le sfide delle Nazionali per le qualificazioni alla prossima rassegna mondiale in Russia.

Sette azzurri convocati per ora in Nazionale.

Dries Mertens di scena in Belgio-Repubblica Ceca, amichevole del 5 giugno (Bruxelles) ed Estonia-Belgio, qualificazioni mondiali del 9 giugno (Tallin). Arek Milik e Piotr Zielinski impegnati in Polonia-Romania, qualificazione mondiali del 10 giugno (Varsavia). Koulibaly giocherà nella doppia sfida: Senegal-Uganda, amichevole del 5 giugno (Dakar) e Senegal-Guinea Equatoriale, qualificazione alla Coppa D’Africa 2019, del 10 giugno (Dakar).

Pepe Reina convocato per Spagna-Colombia, amichevole del 7 giugno (Murcia) e Macedonia-Spagna, qualificazioni mondiali del 11 giugno (Skopje). Vlad Chiriches di scena in Polonia-Romania, qualificazioni mondiali, del 10 giugno (Varsavia) e in Romania-Cile amichevole del 13 giugno (Cluji). Marco Rog impegnato in Islanda-Croazia, qualificazioni mondiali del 11 giugno (Reykjavik).

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Sette azzurri convocati nelle rispettive Nazionali: il programma delle sfide

Impostazioni privacy