Preziosi promette: “Con la Roma ce la giocheremo, onoreremo l’impegno. Perin e Laxalt al Napoli? Sinceramente…”

Il presidente del Genoa, Enrico Preziosi, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli per parlare del match che i rossoblu disputeranno con la Roma. Non sono mancate anche alcune battute sul mercato. Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli:

Onoreremo l’ultimo impegno con la Roma, così come abbiamo fatto con tutte le gare fino ad oggi. Certo, i valori in campo sono da tener conto, ma non partiamo sconfitti.

Juric? Ci incontreremo e ne parleremo, bisogna essere d’accordo in due. Contemporaneità? Non l’ho trovato giusto, non era giusto che la Juve potesse celebrare lo Scudetto senza giocare in contemporanea la partita, è concettualmente sbagliato. Ho fatto sentire la mia voce ma è servito a poco, questo mi dispiace“.

Poi si passa la mercato: “Perin? Francamente non riesco a parlare di mercato, Perin è un giocatore a cui teniamo molto perché è capitano e sta con noi da tanti anni. È stato sfortunato negli ultimi due anni, ma nulla toglie il suo valore. Laxalt? Oggi francamente non voglio parlare di mercato. Simeone al Milan? Non so nulla“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Preziosi promette: "Con la Roma ce la giocheremo, onoreremo l'impegno. Perin e Laxalt al Napoli? Sinceramente..."

Impostazioni privacy