IL MESSAGGERO – Intreccio di mercato con la Roma: ai giallorossi piace Duvan Zapata

Napoli-Roma, un confronto destinato a svilupparsi anche in tema calciomercato. Con il testa a testa per il secondo posto giunto, ormai, alle battute finali, i due club potrebbero pesto ritrovarsi faccia a faccia, nuovamente, per discutere di mercato e, in particolare, di un calciatore che piace molto alla dirigenza capitolina.

OCCHI GIALLOROSSI SU ZAPATA

L’edizione odierna de Il Messaggero, nell’analizzare la situazione, riporta come i giallorossi siano piuttosto interessati a Duvan Zapata, punta colombiana di proprietà azzurra ma, attualmente, in prestito all’Udinese. Il centravanti, pronto al rientro alla base partenopea al termine della stagione corrente, rappresenterebbe per il nuovo direttore sportivo Monchi l’alternativa perfetta ad Edin Dzeko che, considerati i numerosi impegni della squadra nella prossima annata, dovrà necessariamente rifiatare. Tutto dipenderà, dunque, dalla volontà del Napoli che, secondo quanto riferisce il quotidiano, preferirebbe girare nuovamente in prestito il calciatore ad una squadra di metà classifica, probabilmente l’Atalanta, piuttosto che ad una diretta concorrente.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » IL MESSAGGERO - Intreccio di mercato con la Roma: ai giallorossi piace Duvan Zapata

Impostazioni privacy