DALLA SPAGNA – Di Maria sta pensando di lasciare il PSG: in Italia c’è anche l’interesse del Napoli!

L’indiscrezione lanciata dai colleghi di Mundo Deportivo potrebbe far scoppiettare un mercato estivo che si preannuncia entusiasmante: secondo Francesc Aguilar infatti Angel Di Maria sta pensando di lasciare il PSG.

Il calciatore – si legge sul portale online del quotidiano iberico – è stato di recente ad Ibiza ed avrebbe avuto dei contatti con i compagni di Nazionale Messi e Mascherano, per vedere se ci sono i margini per intavolare una trattativa. Il club catalano sarebbe più interessato ad acquistare un giovane, come Coutinho o Verratti, visto che El Fideo si avvicina alla soglia dei trent’anni. Ecco che dunque potrebbero aprirsi scenari molto interessanti per il classe ’88, in particolar modo in Italia: Inter, Milan, Roma e Napoli sono interessate al giocatore.

Come si può intuire dal calibro dei club interessati a Di Maria, la trattativa non sarà assolutamente facile, ma l’eccessiva concorrenza in quel di Parigi potrebbe spingere l’argentino a chiedere davvero la cessione, in cerca di una squadra che possa garantirgli un maggior minutaggio.

Home » Copertina Calcio Napoli » DALLA SPAGNA - Di Maria sta pensando di lasciare il PSG: in Italia c'è anche l'interesse del Napoli!

Impostazioni privacy