Moggi: “Sarri mi fa ridere, il fatturato aumenta con le vittorie. Il Napoli ha il miglior attacco, ma la peggior difesa. E su ADL…”

Presente negli studi di Sportitalia durante Monday Night l’ex dirigente del Napoli Luciano Moggi ha attaccato gli azzurri sotto vari aspetti. Queste le sue parole, raccolte dalla nostra redazione.

 “La Juventus sia di esempio per le altre squadre, basta guardare gli allenatori: Conte, Pecchia, Carrara, Ancelotti. Quando Sarri si lamenta del fatturato mi viene da ridere, il fatturato aumenta tramite le vittorie. Perché la Juve ha potuto comprare Higuain? Perché è andata in finale di Champions. La Juve ha queste possibilità economiche, ma se una si accontenta di arrivare secondo o terzo ha meno disponibilità. Il Napoli gioca meglio, ma distribuisce male i gol: avranno l’attacco migliore, ma la difesa peggiore. Inoltre c’è bisogno di vincere con le piccole, cosa che il Napoli non riesce a fare; queste cose la Juventus non le fa”.

“De Laurentiis è stato bravo a riportare il calcio napoletano ad alti livelli, ma allo stesso modo è bravo a dire le cose e poi a non mantenerle. I rinnovi che ha fatto? Non poteva fare diversamente. Il Napoli voleva dimostrare che anche senza Higuain poteva far bene, ora bisogna vedere se si ripeterà la prossima stagione. Se cambi una pedina al Napoli, non gioca più alla stessa maniera”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Moggi: "Sarri mi fa ridere, il fatturato aumenta con le vittorie. Il Napoli ha il miglior attacco, ma la peggior difesa. E su ADL..."

Impostazioni privacy