Della Monica, ag. Insigne: “Non ci meravigliano i numeri di Lorenzo, sapevamo sarebbe arrivato a questi livelli”

Uno degli agenti di Lorenzo Insigne, Franco Della Monica, ha parlato della situazione del proprio assistito ai microfoni di Radio Crc.

“I numeri di Insigne non ci meravigliano, sapevamo che Insigne sarebbe arrivato a questi livelli. C’è bisogno di un

fare un certo percorso, ora Lorenzo è nel momento giusto di maturazione e può sicuramente migliorare sia a livello personale che di prestazione. Può diventare tra i migliori in Europa. La volontà di Lorenzo è quella di diventare il giocatore importante del Napoli: adesso è un giocatore importante, la società sta crescendo e devo dire che il Napoli degli ultimi mesi non è lo stesso di settembre. Ora Palermo e Pescara non troverebbero il Napoli di allora”.

“Il gioco del Napoli dà agli azzurri una forza incredibile; la squadra ha fatto un salto di qualità, tutti vogliono vincere. Bisogna aggiungere uno o due elementi di spessore a questa squadra”.

Insigne e Mertens hanno parlato con i compagni e tutti credono nel progetto. Una squadra come il Napoli se vende Koulibaly a 60 milioni ha bisogno di un centrale da 60 milioni, quindi è inutile darlo via”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Della Monica, ag. Insigne: "Non ci meravigliano i numeri di Lorenzo, sapevamo sarebbe arrivato a questi livelli"

Impostazioni privacy