Caccia all’esterno, ADL ha chiesto informazioni su Deulofeu!

Continua la ricerca del Napoli di un esterno offensivo che possa far rifiatare José Callejon. L’attaccante spagnolo, divenuto praticamente insostituibile per Maurizio Sarri, necessita di un’alternativa affidabile, soprattutto in vista dei numerosi impegni della prossima stagione azzurra. In questo senso, il direttore sportivo Cristiano Giuntoli starebbe valutando diverse alternative di prospettiva ma, nelle ultime ore, si sarebbe fatta largo una candidatura nuova e particolarmente suggestiva.

OCCHI SU DEULOFEU, INTRECCIO DI MERCATO

L’edizione odierna de Il Mattino, nell’analizzare la situazione, riporta come il presidente Aurelio De Laurentiis in persona avrebbe chiesto informazioni per Gerard Deulofeu, esterno alto di proprietà dell’Everton ma in prestito secco al Milan. Proprio con la casacca rossonera, l’attaccante avrebbe impressionato il patron azzurro sia per qualità che per rapidità di adattamento in una realtà calcistica particolarmente delicata come il club meneghino. 

Un’eventuale trattativa, comunque, risulterebbe piuttosto complessa: il Barcellona, infatti, club dal quale gli inglesi hanno prelevato Deulofeu, può vantare un diritto di recompra che, di fatto, mette in discussione la permanenza del giocatore in rossonero e, di conseguenza, la possibilità di essere prelevato da altre squadre.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Caccia all'esterno, ADL ha chiesto informazioni su Deulofeu!

Impostazioni privacy