Gianni Improta non ci sta: “Juve mediocre con la Roma, quella partita è stata una sceneggiata!”

È ormai passata una settimana dal big match tra Roma e Juventus, gara vinta nettamente dai giallorossi che ha consentito alla squadra di Spalletti di effettuare il contro sorpasso al Napoli. Nell’ambiante partenopeo ha fatto molto discutere l’atteggiamento, parso quasi rinunciatario, con cui i bianconeri hanno affrontato il match.

A tornare sull’argomento è stato l’ex giocatore Gianni Improta, che dai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli non ha certo usato parole d’elogio verso la Juventus. Ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: “Il Napoli deve avere il rammarico per non essere al secondo posto a causa di qualche punto di troppo perso con le piccole. Certo, anche l’ultima partita della Roma deve far riflettere, la Juve non ha praticamente giocato, non è mai stata in partita.

Atteggiamento voluto? Chi ha la coscienza a posto, ci passi la mano sopra. Io ho visto solo una bella sceneggiata, questo anche perché la stessa Roma è stata mediocre quella sera. Ad ogni modo la Juve deve stare attenta, ad oggi il tricolore non l’ha ancora cucito sul petto, proprio perché ha perso con i giallorossi. Il prossimo anno il Napoli dovrò partire subito forte se vorrà avere chance di giocarsela fino alla fine“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Gianni Improta non ci sta: "Juve mediocre con la Roma, quella partita è stata una sceneggiata!"

Impostazioni privacy