Rai – Juve in vantaggio per Schick, Foket non convince Giuntoli: il motivo

Ha parlato ai microfoni di Radio Crc l’esperto di mercato Rai Ciro Venerato, che ha fatto il consueto punto di mercato sul Napoli. Queste le parole del giornalista sportivo:

Sul portiere: “Giuntoli ha parlato col procuratore di Neto a Montecarlo, durante la gara di ritorno di Monaco-Juventus, e il brasiliano sarebbe già pronto per i pali del Napoli”.

Su Foket: “Il Napoli lo ha valutato, ma l’area tecnica del Napoli lo ritiene più un giocatore che è abituato a giocare a 5. Per i suoi movimenti e per il tipo di gioco mi risulta che non rientra nei piani di Giuntoli e Sarri”.

Su Keita Baldé: “Il Napoli lo ha abbandonato perché ha concluso i rinnovi con Mertens e Insigne. Gli azzurri non possono permettersi di tenere un giocatore da 3 milioni in panchina. Ci sono 3 squadre su di lui: Siviglia, Juve e Milan. Con la Juve i rapporti non sono idilliaci, e il giocatore ha detto si al Milan (ma non gli dispiacerebbe la Juve)”.

Schick: “La squadra più avanti di tutte è la Juve, molto più di Inter e Napoli”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Rai - Juve in vantaggio per Schick, Foket non convince Giuntoli: il motivo

Impostazioni privacy