IL ROMA – Possibile rivoluzione per il ritiro del Napoli: 15 giorni a Dimaro e poi tournée estiva all’estero!

Il Napoli è ancora alle prese con la corsa al secondo posto, grande obiettivo di stagione. Nel frattempo, intanto, in casa azzurra si pensa anche a programmare il ritiro a Dimaro in vista del prossimo campionato. In caso di terzo posto, dovendo tener conto del preliminare di Champions League da affrontare ad agosto, il programma del ritiro subirebbe una variazione, così come riferisce Il Roma.

Da contratto, il Napoli deve restare tre settimane in Trentino. Le prime ipotesi, suggeriscono un ritiro suddiviso in tre tranche: si parla, infatti, di due settimane di allenamento a Dimaro, poi una mini tournée estiva (due, massimo tre amichevoli) in Francia o in Svizzera, prima di ritornare in Val di Sole per svolgere in tranquillità l’ultima settimana di allenamento.

Servirà un lavoro continuo, in conformità con la filosofia di Sarri, per mantenere in forma la squadra e far entrare i nuovi rinforzi nei meccanismi della squadra il prima possibile.

Il tutto potrebbe iniziare i primi di luglio, ma nell’agenda del tecnico c’è anche la data del 24 giugno. Un aspetto importante di quest’anno è che tutti i giocatori saranno in ritiro dal primo giorno, in quanto non ci sono competizioni di importanza europea o internazionale.

Home » Copertina Calcio Napoli » IL ROMA - Possibile rivoluzione per il ritiro del Napoli: 15 giorni a Dimaro e poi tournée estiva all'estero!

Impostazioni privacy