Parla l’intermediario di Icardi: “Il Napoli fu vicinissimo a Mauro, mi disse che con Sarri avrebbe fatto 40 goal!”

In collegamento con Radio Crc ha parlato l’ex agente di Icardi e attualmente intermediario di mercato di Thomas Foket, esterno difensivo del Gent, Ulisse Savini.

Queste le sue parole sul terzino belga, ultimamente accostato al Napoli: L’Atalanta è veramente interessata al giocatore, ma lo segue anche il Napoli. E’ un giocatore che spinge bene e una fase difensiva un po’ meno importante. Di solito gioca a 3, ma in nazionale gioca a 4. Sarebbe perfetto per come gioca l’Atalanta. Anche Ghoulam al Napoli all’inizio faceva fatica in fase difensiva, si può sempre imparare. Poi a Sarri piacciono gli esterni che spingono. La società lo segue e ogni tanto ne parlo con Giuntoli. Offerta ufficiale? No, nessuna“.

Quanto è andato vicino il Napoli a prendere Icardi? Tanto, davvero tanto. Anche se l’Inter non ha mai accettato l’offerta del Napoli, che era arrivata anche a 70 milioni di euro. Col giocatore c’era un accordo di massima sulla cifra. Vero il fatto che Icardi avrebbe detto ‘Con Sarri farei 40 gol’? Sì, è vera questa notizia”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Parla l’intermediario di Icardi: “Il Napoli fu vicinissimo a Mauro, mi disse che con Sarri avrebbe fatto 40 goal!”

Impostazioni privacy