“Bargiggia, ora cosa dici del rinnovo di Mertens?”. Il giornalista risponde ai tifosi napoletani: “De Laurentiis ha triplicato l’offerta!”

Era quel di marzo e Paolo Bargiggia giudicava “spinosa” la situazione tra il Napoli e Mertens, sostenendo che fossero alte le percentuali d’addio del belga.

Con l’annunciato rinnovo di Mertens, allora, i tifosi napoletani non hanno perso l’occasione per punzecchiare il giornalista di Premium sul suo profilo Twitter. “Hai fatto una figuraccia“, “Sei un pagliaccio“, “E ora cosa dici?“, i commenti più frequenti.

Bargiggia non è rimasto in silenzio e ha risposto con un tweet, pochi minuti fa, in questo modo: “Dico che è cambiato il fatto che De Laurentiis gli ha triplicato l’offerta“. Questa la difesa del giornalista, che ha aggiunto: “Ho raccontato la verità come sempre“.

Difesa sterile secondo la maggior parte dei tifosi azzurri, i quali hanno continuato a replicare anche a questa affermazione.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » "Bargiggia, ora cosa dici del rinnovo di Mertens?". Il giornalista risponde ai tifosi napoletani: "De Laurentiis ha triplicato l'offerta!"

Impostazioni privacy