VIDEO – Jorginho alle prese con la #WallBallChallenge, ma Pavoletti rovina tutto!

Al di là di come finirà questa stagione, il Napoli può essere certo di una cosa: ha un gruppo fantastico. Tanti i video e le foto che sono trapelate tra un allenamento e un altro, così come gli scatti delle serate libere in compagnia, testimonianza dell’unione della squadra, anche al di fuori del terreno di gioco.

Ad aggiudicarsi la fascia del più “social” è sicuramente Leonardo Pavoletti, il cui profilo Instagram è ricco di scherzi esilaranti e foto divertenti, ma non solo. E pure quando non si tratta del suo profilo personale, Pavoletti riesce ad essere il protagonista indiscusso.

Qualche ora fa, infatti, sul profilo Instagram della SSC Napoli è stato postato un video in cui Jorginho prova la #WallBallChallenge, la sfida di palleggi contro il muro. Dopo pochi minuti, però, il centrocampista viene interrotto da Pavoletti che, in scivolata, gli toglie il pallone, facendo ridere tutti i presenti.

Un po’ di sana allegria a stemperare la tensione delle ultime giornate di campionato non guasta affato!

 

ECCO IL VIDEO:

 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » VIDEO – Jorginho alle prese con la #WallBallChallenge, ma Pavoletti rovina tutto!

Impostazioni privacy