Uno In Goal – Pazienza: “Roma brava, ma che fortuna. Ecco cosa ha fatto la differenza con il Napoli”

L’ex centrocampista del Napoli, Michele Pazienza, è intervenuto ai microfoni di Radio Antenna Uno durante la trasmissione “Uno In Goal – Spazio Napoli” diretta da Andrea Gagliotti e Francesco Vassura.

“La Roma ha dei meriti notevoli se si trova lì. Aggiungerei che è stata un po’ fortunata con la Juve, i bianconeri avevano la finale dopo tre giorni. I giallorossi poi non hanno avuto il doppio impegno come invece è successo al Napoli”

“Sarebbe stato opportuno avere la contemporaneità in queste ultime partite, ha ragione Sarri. Il San Paolo sa riconoscere la forza della propria squadra, so bene quali emozioni si provano lì, sabato sera sarà ancora una volta determinante. La Fiorentina? Ha degli elementi di ottimo valore, ma quest’anno le è mancata continuità nei risultati. Sarri? Deve restare assolutamente se il Napoli vuole dare seguito a quanto fatto in queste due stagioni”.

 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Uno In Goal – Pazienza: "Roma brava, ma che fortuna. Ecco cosa ha fatto la differenza con il Napoli"

Impostazioni privacy