SPORTITALIA – Incontro a fine anno tra ADL e Sarri: il presidente è disposto a portare l’ingaggio del tecnico a 4 milioni l’anno! L’Atalanta vuole Zapata

Alfredo Pedullà, giornalista di Sportitalia, ha rilasciato alcune dichiarazioni durante la trasmissione “Calcio&Mercato” soffermandosi sul futuro di Sarri. Ma non solo.

Secondo l’esperto di mercato, Sarri è innamorato di Napoli e l’anno prossimo potrebbe essere quello giusto per puntare allo scudetto. A fine anno – continua Pedullà – ci sarà un incontro tra il tecnico e De Laurentiis per discutere di un eventuale ritocco dell’ingaggio con la possibilità di eliminare la clausola. La cifra pare si aggiri intorno a 4 milioni di euro all’anno. Oltre a vari premi in caso di conquista del tricolore.

Per quanto riguarda Mertens, si ufficializzerà a breve. Anche con Ghoulam si va verso il rinnovo. Se così non dovesse essere, il Napoli punterebbe forte su Grimaldo. Sarri, però, vorrebbe la conferma in blocco del gruppo. In porta si deve capire cosa fare con Reina: o si rinnova o si va via. Piace sempre Szczesny della Roma.

Infine – chiude Pedullà – l’Atalanta è fortissima su Duvan Zapata.

Home » Copertina Calcio Napoli » SPORTITALIA - Incontro a fine anno tra ADL e Sarri: il presidente è disposto a portare l'ingaggio del tecnico a 4 milioni l'anno! L'Atalanta vuole Zapata

Impostazioni privacy