Radio Marte – Si va verso i 50mila tifosi al San Paolo e Sarri pensa ad un cambio a centrocampo

Durante la trasmissione Marte Sport Live, in onda su Radio Marte, Pasquale Tina, giornalista de La Repubblica, ha fornito una panoramica generale in vista del match di sabato sera tra Napoli e Fiorentina.

Tina ha confermato le stime sugli spettatori presenti al San Paolo che circolano in rete: “Per il momento, siamo sui 45mila biglietti venduti e il numero potrebbe aumentare. C’era da aspettarselo: è l’ultima partita in casa e i tifosi credono ancora nel raggiungimento del secondo posto“. 

Chi vedranno scendere in campo i quasi 50mila che affolleranno il San Paolo? Secondo Tina “non dovrebbero esserci grossi stravolgimenti rispetto alla formazione vista contro il Torino”, tranne che per un caso: “A centrocampo Sarri sta valutando se inserire Zielinski o Allan, i due sono in ballottaggio“.

Infine, il giornalista ha commentato gli screzi di questa settimana tra De Laurentiis e Sarri: “Credo che il presidente rivedrà il contratto di Sarri. Sa quanto vale il suo allenatore e sa che nel 2018 potrebbe essere ancora più richiesto di quanto non lo sia già adesso. Staremo a vedere“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Radio Marte - Si va verso i 50mila tifosi al San Paolo e Sarri pensa ad un cambio a centrocampo

Impostazioni privacy