Pistocchi: “Sarri merita un adeguamento di contratto senza clausola, ma deve migliorarsi in un aspetto”

Intervenuto ai microfoni di Radio Marte, Maurizio Pistocchi, giornalista di Premium Sport, ha commentato la delicata questione legata al possibile adeguamento contrattuale di Maurizio Sarri, dando anche un consiglio allo stesso allenatore: “Se fossi in De Laurentiis rifarei il contratto a Sarri, togliendo la clausola. Sarri, però, dovrebbe migliorare sul piano della comunicazione, è molto importante che venga gestita in maniera adeguata questa vicenda. Lui è una persona schietta, per bene e seria, quindi se a volte eccede nel linguaggio, deve cercare di correggersi. Può essere un limite dal punto di vista professionale se vuol restare ad elevati livelli, ci si deve lavorare”. 

Sul gap con la Juventus: “Il Napoli non vincerà per colpa della Juventus, ma anche perché qualche punto è stato perso per strada. In alcune gare casalinghe, gli azzurri hanno raccolto poco rispetto a quanto avrebbero meritato, è mancato forse un pizzico di fortuna”. 

Sul secondo posto: “Il Napoli è di un altro livello, non mi capitava da tempo sedermi davanti alla tv e vedere una squadra giocare così bene. Il discorso per il secondo posto non è chiuso, il Chievo non regalerà nulla alla Roma, servirà tenere alta l’attenzione”. 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Pistocchi: "Sarri merita un adeguamento di contratto senza clausola, ma deve migliorarsi in un aspetto"

Impostazioni privacy