La partita del sole: ex campioni del Napoli, magistrati, attori e cantanti in campo per Amatrice

Si giocherà il prossimo 30 maggio, alle ore 9.30, “La partita del sole”, uno speciale triangolare tra ex campioni del Napoli – tra cui molti calciatori dell’epoca dello scudetto -, magistrati e attori e cantanti.

Lo stadio San Paolo sarà il grande palcoscenico dell’evento organizzato dall’Associazione Calciatori Italiani Onlus con la collaborazione della Rappresentativa Italiana Magistrati e il partenariato dell’Unicef. Lo scopo della manifestazione è quello di promuovere i temi del fair play nel mondo dello sport e al di fuori; ma non solo.

L’incasso, infatti, sarà devoluto in beneficenza ad associazioni del territorio e alla città di Amatrice colpita dal terremoto, per la ricostruzione di alcune scuole. Ecco perché il costo dei biglietti è alla portata di tutti: 2,50 euro per sedere nei distinti e nelle curve, 5 euro per la tribuna.

Intanto, iniziano a circolare i nomi di alcuni dei protagonisti. Tra gli ex campioni dell’87 non dovrebbero mancare Giordano,  Carnevale e Volpecina. Per gli attori dovrebbero scendere in campo anche Matteo Garrone, Giulio Base, Maurizio Aiello, Fabio Fulco e Francesco Cicchella, coadiuvati dai colleghi cantanti tra cui Rosario Miraggio e Sal Da Vinci.

Prima del calcio giocato, previsto un momento musicale con alcuni cantanti che si esibiranno per i presenti.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » La partita del sole: ex campioni del Napoli, magistrati, attori e cantanti in campo per Amatrice

Impostazioni privacy