Auriemma: “L’Everton ha chiesto il prezzo di Mertens, il Napoli ha sparato alto per scoraggiare gli inglesi”

Giungono nuove conferme sulla permanenza di Dries Mertens al Napoli. L’attaccante belga, rivelazione assoluta della stagione attuale, è finito nel mirino di diversi top club europei che, all’apertura della sessione estiva di mercato, potrebbero presentare un’offerta importante per strapparlo agli azzurri. Tra questi, ci sarebbe anche l’Everton, pronto a mettere sul piatto una cifra interessante.

Intervenuto ai microfoni di Radio CRC, in occasione della trasmissione “Si Gonfia la Rete”, il giornalista Raffaele Auriemma ha chiarito la situazione legata al futuro dell’attaccante belga: “Tutto mi lascia pensare che, alla fine, Mertens non andrà via dal Napoli. Ci tengo a precisare che, al momento, non è ancora pervenuta alcuna offerta, anche se l’osservatore dell’Everton ha detto che potrebbe concretizzarsi a breve. Nel chiacchierare con Giuntoli, quest’ultimo ha chiesto il prezzo ufficiale di Mertens e lo stesso direttore sportivo azzurro, per scoraggiare il club inglese, ha risposto che il Napoli non è disposto ad accettare meno di 50 milioni di euro”. 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Auriemma: "L'Everton ha chiesto il prezzo di Mertens, il Napoli ha sparato alto per scoraggiare gli inglesi"

Impostazioni privacy