Cercasi l’erede di Reina: salgono le quotazioni di Skorupski, piace Vodisek

Napoli proiettato al futuro. Il club partenopeo, nel corso delle ultime settimane, ha intensificato la ricerca di un estremo difensore che, di fatto, possa sostituire adeguatamente il veterano Pepe Reina, prossimo alla scadenza di contratto e dal futuro in maglia azzurra piuttosto incerto. Diversi sono i profili monitorati in prima persona dal direttore sportivo Cristiano Giuntoli, con due candidature in particolare pronte al testa a testa finale per approdare in azzurro.

MATURITÀ O LONGEVITÀ?

L’edizione odierna del Corriere dello Sport, nell’analizzare la situazione, riporta come il Napoli sia attualmente intenzionato a scegliere il dopo-Reina tra il maturo Lukasz Skorupski dell’Empoli, ma di proprietà della Roma, ed il giovane talento dell’Olimpia Lubiana Rok Vodisek, appena diciottenne.

Nel corso delle ultime settimane, tra l’altro, sarebbero aumentate vertiginosamente le quotazioni del portiere polacco, autore di un’ottima stagione nel club toscano, obiettivo decisamente più concreto e raggiungibile del connazionale Wojciech Szczesny

LE VALIDE ALTERNATIVE

Il quotidiano, inoltre, riporta anche le possibili alternative per il club azzurro, a partire dallo stimatissimo Meret della Spal, ma di proprietà dell’Udinese, per giungere poi a Karnezis, sempre legato ai bianconeri, e Perin, il quale sarà attentamente osservato al rientro dal delicato infortunio al legamento crociato.

 

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » Cercasi l'erede di Reina: salgono le quotazioni di Skorupski, piace Vodisek

Impostazioni privacy