Napoli, serve un’ala! Ounas il favorito, ma un fattore non gioca a favore degli azzurri: due le alternative

Costruire un’eredità di Callejon. L’obiettivo del Napoli è chiaro, cercare un degno sostituto che possa fare le degne veci dell’ala spagnola, che ormai ha 30 anni e non è più un giovanotto. I nomi in ballo sono tre, secondo quanto scrive l’edizione campana del Corriere dello Sport:

“Adam Ounas ha l’età ideale (21) ma pure un contratto che lo blinda al Bordeaux, con il quale (ovviamente) bisognerà andare a chiacchierare. Ma è una questione di caratteristiche e anche di vocazione: l’ultimo Bertrand Traoré (22 a settembre) ha spopolato nell’Ajax, riuscendo a trascinare quel modello di squadra fino alla finale di Europa League, da affrontare contro il Manchester United. 

Particolare non certo trascurabile: l’indemoniata ala della fascia destra appartiene al Chelsea e Giuntoli ha intuito che dovrà farsene una ragione. Poi c’è anche la Spagna, ovvio: Inaki Williams (23 a giugno) dell’Athletic Bilbao rimane sul carrozzone, che va avanti da sé…”

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Napoli, serve un'ala! Ounas il favorito, ma un fattore non gioca a favore degli azzurri: due le alternative

Impostazioni privacy